Cari amici,
ormai sono trascorsi 25 anni dal periodo in cui le emittenti televisive italiane videro gli albori di quel cambiamento radicale che avrebbe sconvolto la programmazione giornaliera per bambini/ragazzi.
A capo di questa rivoluzione le eroiche gesta del nostro Actarus che fecero capolino per la prima volta nelle case di tutti i bambini italiani alle 18:45 del 4 Aprile 1978.
Questo anniversario è sicuramente un motivo di festa ed è con voi tutti che intendo festeggiare quello che ricorderò come "Il mese della memoria".
Le celebrazioni hanno inizio con la nuova veste grafica del sito all'interno della quale mi auguro troverete più agevole la navigazione.
Da qui alla fine di aprile farò inoltre numerosi upload in tutte le sezioni... vi consiglio pertanto di passare spesso da queste parti e, se possibile, di contribuire anche voi con quanto riuscirete a reperire.
Grazie di cuore per il vostro supporto.
Un salutone dal Centro di Ricerche Spaziali!
Cari amici,
dopo un lungo periodo di assenza eccomi di ritorno sulle pagine dell'ATLAS UFO ROBOT Home Page!!!
Grazie all'aiuto di un caro amico che mi ha prestato una fotocamera digitale ho potuto finalmente fotografare gli oggetti della mia collezione che non erano stati ancora recensiti.
Durante le prossime settimane darò quindi vita ad un imponente aggiornamento che coinvolgerà quasi tutte le sezioni.
Inutile dirvi che il vostro contributo, oltre ad essere gradito, è fondamentale per la crescita di questo sito che, ora più che mai, viene considerato da tutti i Goldrakemaniaci un punto di riferimento assoluto.
Un salutone dal Centro di Ricerche Spaziali!
Cari amici,
era da tanto tempo che avevo in mente di inaugurare un pagina che mi permettesse di scambiare quattro chiacchiere con tutti voi.
Purtroppo negli ultimi mesi numerosi impegni non mi hanno permesso di seguire il sito come meritereste....
Nonostante tutto il contatore si avvia inesorabilmente verso i TREN-TA-MI-LA ingressi!!!!
Tutto è iniziato quasi per gioco poco più di due anni fa e vi confesso che mai e poi mai avrei immaginato di suscitare un interesse simile.
Ad ogni modo volevo solo dirvi che il materiale da recensire è ancora tanto e che, con l'aiuto dei miei fedelissimi, da qui a Settembre metterò On-Line tantissime ghiottonerie.